Coredy R650 Robot aspirapolvere

Autonomia operativa

Autonomia operativa

120 min

Controllo tramite App

Controllo tramite App

Rumorosità

Rumorosità

65 dB

Mapping-Sensor

Mapping-Sensor

Scheda prodotto »

Pros

Potenziamento dell'aspirazione automatica sui tappeti
Molteplici modalità di pulizia
Include le bande magnetiche di barriera
Due spazzole laterali

Cons

Non supporta il sistema di navigazione laser
Non ha un'app
La pianificazione della pulizia consente di decidere solo le ore e i minuti

Chi dovrebbe acquistare Coredy R650

  • Se hai un budget limitato e stai cercando un'unità che supporti le funzioni di base di un robot aspirapolvere a un prezzo economico, il Coredy R650 potrebbe essere il modello che stai cercando.
  • Il Coredy R650 è adatto a famiglie con animali domestici poiché ha una potenza di aspirazione relativamente forte che può assorbire anche i piccoli peli di animali domestici. Inoltre, è silenzioso durante il funzionamento, quindi i tuoi animali domestici che dormono non verranno disturbati a meno che non lo imposti alla massima potenza di aspirazione che aumenta notevolmente il suo livello di rumore.
  • È anche adatto a diversi tipi di pavimento perché Coredy R650 supporta varie modalità di pulizia che ti aiuteranno a regolare facilmente quale modalità tra queste si adatta meglio alle tue esigenze a seconda del pavimento.
  • Coloro con tappeti potrebbero essere soddisfatti del Coredy R650 perché conta con una tecnologia Boost Intellect, che aumenta automaticamente la sua potenza di aspirazione quando rileva i tappeti.

Chi non dovrebbe comprare Coredy R650

  • Se stai cercando un robot aspirapolvere in grado di pulire in modo sistematico e di supportare un sistema di navigazione laser, il Coredy R650 potrebbe non essere quello che stai cercando.
  • Se le tue preferenze ricadono in utilizzare un'app invece di un telecomando quando controlli il robot aspirapolvere, Coredy R650 potrebbe non soddisfarti perché non supporta un'app.

Verdetto

Faith
DA:
Faith
Questo è il nostro verdetto su Coredy R650 basato su molteplici ore di ricerca di recensioni di esperti e utenti
Aggiornato 24-03-2021

Il Coredy R650 supporta le funzioni di base di un robot aspirapolvere a un prezzo accessibile. Ha un buon rapporto tra convenienza e funzionalità che si bilanciano bene.

Supporta la tecnologia Boost Intellect che gli consente di farsi strada tra gli altri concorrenti. Può aumentare automaticamente la sua aspirazione da 600 Pa a 1.600 Pa quando rileva la presenza di tappeti. Tuttavia, noterai anche l'aumento del livello di rumore ogni volta che raggiunge la massima potenza di aspirazione. Tuttavia, il rumore è ancora sopportabile e non disturba.

È possibile impostare il robot aspirapolvere su diverse modalità di pulizia attraverso il telecomando, che sono la pulizia automatica, a macchia, lungo i bordi, singola e manuale. Queste scelte consentono di selezionare o regolare la modalità che meglio si adatta alle esigenze del pavimento. La modalità di pulizia automatica viene sfruttata al meglio per la pulizia quotidiana, ma poiché non dispone di un costoso sistema di navigazione laser, naviga in modo casuale nella stanza durante la pulizia. Tuttavia, riesce a pulire l'intero pavimento lasciando pochissime aree non pulite. Le modalità a macchia e lungo i bordi sono efficienti da utilizzare quando si desidera pulire un'area specifica. Ad esempio, quando versi una tazza di caffè a terra, la modalità di pulizia a macchia pulirà solo quel punto particolare. Nel frattempo, la modalità di pulizia dei bordi pulisce solo i bordi della stanza, che è perfetta da utilizzare dopo la modalità di pulizia automatica per seguire le aree accanto al muro in cui il robot aspirapolvere delle volte lascia indietro.

La modalità di pulizia "singola" è per una stanza singola che pulisce ininterrottamente per ben 30 minuti. D'altra parte, la modalità di pulizia manuale consente di controllare manualmente il robot aspirapolvere. Puoi controllarlo tramite il telecomando per andare in tutte le direzioni: avanti, indietro, a sinistra e a destra. Questa funzione è utile poiché il robot aspira in modo casuale quando è in modalità automatica e la modalità di pulizia manuale consente di manipolare il percorso di pulizia del robot aspirapolvere. È come se si controllasse una macchinina telecomandata, ma l'unica differenza è che aspira le aree su cui passa.

Il Coredy R650 è dotato di una striscia magnetica di delimitazione per bloccare le aree che non si desidera che vengano pulite dal robot aspirapolvere, come le aree destinate agli animali domestici o luoghi in cui sono esposti i vasi o i mobili più vulnerabili.

A differenza di altri robot aspirapolvere in cui è possibile impostare un programma di pulizia per l'intera settimana, Coredy R650 può supportare solo la programmazione di pulizia per ore o minuti. Quindi, non è possibile impostare il Coredy R650 per la pulizia, ad esempio, ogni fine settimana.

Nel complesso, anche a un prezzo basso, il Coredy R650 può ancora fornire prestazioni di pulizia di qualità. È perfetto da usare per la pulizia quotidiana e vale la pena acquistarlo.

La tua opinione sul Coredy R650

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Batteria
Rapporto qualità-prezzo
Qualità
Livello del rumore
Facilità d'uso
Pulizia e manutenzione
Mostra di più

Prime impressioni su Coredy R650

youtube
youtube

Descrizione caret-up caret-down

Coredy R650Lascia che la tecnologia ti venga incontro per completare i noiosi lavori e faccende domestiche. Grazie al robot aspirapolvere potrai avere sempre i pavimenti puliti grazie alla programmazione mediante semplici clic, per evitare di doverti chinare, allungare o fare bruschi movimenti per arrivare alle superfici più difficili. Una volta che inizierai a utilizzare questo tipo di prodotto ti chiederai come facevi a viverne senza. Un cammino di non ritorno una volta che avrai acquistato questo elettrodomestico.

Batteria

Confronto dei autonomia operativa

Dicembre 1, 2021

Una potente batteria agli ioni di litio con una potenza di 2600 mAh, che garantirà un’autonomia operativa della durata di 120 minuti, ovvero l’equivalente a due ore di lavoro in cui si occuperà di mantenere i pavimenti della tua casa sempre puliti, che siano morbidi e di moquette o dure come piastrelle e parquet.

Statistica del tipo di batteria

Li-ion (98%)
Coredy R650
NiMH (2%)

Dicembre 1, 2021

Pulizia

Coredy R650

Ha ben 5 modalità di pulizia diverse a seconda della superficie che si sta andando a pulire per garantire un tipo di funzionamento adatto che non danneggi il pavimento. Inoltre conta con la modalità Carpet Boost, ovvero aumenta l’intensità dell’aspirazione una volta che entra a pulire i tappeti, zona conosciuta per accumulare maggiori detriti come peli di animali domestici o capelli. Nel suo percorso di pulizia riesce anche a superare soglie che arrivano a 1.6 cm di altezza, questo permette di salire senza interruzioni su tappeti fino a questa altezza e continuare il percorso di pulizia anche quando ci sono dei dislivelli tra le diverse stanze, La potenza massima di aspirazione che si riesce a raggiungere è di 1600 Pa.
Il filtro è di alta qualità di tipo HEPA con una capacità del contenitore di 0.5 litri. Non ha la funzione lavapavimenti.

Funzionalità

Molto prestante nel suo percorso di pulizia conta anche con la funzione di auto return, la funzionalità che garantisce che il dispositivo possa tornare alla sua base di ricarica qualora la batteria inizi a scarseggiare e non rimanga molto tempo di autonomia. Perciò non correrai il rischio di trovare il dispositivo abbandonato per casa quando si sarà scaricata la batteria.
Avrai la possibilità di programmare i tempi e i tipo di pulizia grazie al telecomando con cui verrà fornito il dispositivo, in modo da avere tutto il controllo a portata di clic. Non può essere controllato attraverso il cellulare o un’applicazione apposita.

Navigazione

Conta con delle strisce di linee di delimitazione per creare le zone in cui non vuoi che il robot arrivi, per una navigazione controllata da te e determinare le zone in cui non vuoi che il robot faccia l’accesso. Conta anche con dei sensori in grado non solo di evitare le cadute, ma anche i diversi ostacoli presenti in casa.

Accessori

Coredy R650

Pronto per essere utilizzato una volta ricaricato perché nella confezione ci sono tutti gli accessori necessari per il suo funzionamento. All’interno di essa infatti troverai oltre al robottino aspirapolvere, un telecomando che ha già le batterie incluse, la stazione di ricarica, un filtro ad altre prestazioni e di qualità, attrezzi per la pulizia del prodotto, quattro spazzole laterali e un alimentatore di rete. Ci sarà anche il manuale delle istruzioni molto pratico non solo per l’installazione del prodotto, ma anche per toglierti qualsiasi dubbio per la programmazione del prodotto.

Design

Il design elegante e ultra sottile lo rende super elegante. Il colore è total black per dare un tocco di scurità e distinguersi dagli altri elettrodomestici della casa. La copertura è fatta con del vetro temperato che garantisce la resistenza ai graffi ed essere molto più robusto e forte.

Altro

La rumorosità raggiunge i 65 decibel, un suono che non disturba assolutamente anche nei momenti di calma quotidiana. Il rumore è molto inferiore rispetto a quello degli aspirapolveri tradizionali.

Dimensioni e peso

Il peso è di 4.9 chili, uno dei robot più pesanti che ci siano in commercio, questo è dovuto ai materiali di qualità con cui il dispositivo è fatto. Il diametro è di 32.2 cm, che lo rende abbastanza compatto per arrivare anche negli angoli e negli spazi più difficili da raggiungere. Lo spessore del robot è di 7.2 cm, perfetto per passare sotto i mobili, i divani e i letti. Nessun angolo della casa potrà scampare alla pulizia grazie a questo robot aspirapolvere.

Prezzo

Il prezzo di questo modello è di euro.

Confronto caret-up caret-down

caret-up caret-down Informazioni sul prodotto
Coredy R650 Roborock S6 Pure Roborock S6 MaxV
Nome Coredy R650 Roborock S6 Pure Roborock S6 MaxV
Valutazione
88
97
95
Rank N. 21 di 47 N. 1 di 47 N. 2 di 47
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.4)
894 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.8)
1319 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.7)
1504 opinioni
Prezzo 419 € 400 €
caret-up caret-down Batteria
Autonomia operativa 120 min 180 min 180 min
Tempo di ricarica 300 min 300 min
Tipo di batteria Li-ion Li-ion Li-ion
Capacità della batteria 2600 mAh 5200 mAh 5200 mAh
caret-up caret-down Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia 250 m² 240 m²
Rumorosità 65 dB 69 dB 67 dB
Potenza di aspirazione 1600 Pa 2000 Pa 2500 Pa
Altezza della soglia 1.6 cm 2.0 cm 2.0 cm
Potenza 58.0 w 66.0 w
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi 0.18 l 0.3 l
caret-up caret-down Dettagli tecnici
Capacità contenitore 0.5 l 0.46 l 0.46 l
La tecnologia di mappatura LDS LDS+Camera
Filtro HEPA EPA 11 EPA 11
Smaltimento Automatico della Polvere
Carpet Boost
caret-up caret-down Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
Programmazione oraria
Controllo tramite App
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli
caret-up caret-down Accessori
Telecomando
caret-up caret-down Design
Forma Forma rotonda Forma rotonda Forma rotonda
Numero di spazzole laterali 2 1 1
caret-up caret-down Funzionalità dell'app
Mappatura
Real Time Tracking
Digital Blocked Area
Zoned Cleaning
Multi Floor Maps
Selected Room Cleaning
caret-up caret-down Peso e dimensioni
Altezza 7.2 cm 9.6 cm 9.6 cm
Larghezza 32.2 cm 35.0 cm 35.0 cm
Profondità 32.2 cm 35.0 cm 35.0 cm
Peso 4.9 kg 3.2 kg 3.7 kg

Opinioni caret-up caret-down

Opinioni degli Utenti
4,4
★★★★★
★★★★★
894 opinioni

caret-up caret-down Opinioni degli Utenti

4,4
★★★★★
★★★★★
894 opinioni

Domande e risposte caret-up caret-down

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

Scheda prodotto caret-up caret-down

Batteria
Autonomia operativa
120 min
Tipo di batteria
Li-ion
Capacità della batteria
2600 mAh
Prestazioni di pulizia
Rumorosità
65 dB
Potenza di aspirazione
1600 Pa
Altezza della soglia
1.6 cm
Modalità di pulizia
5
Lavapavimenti
No
Dettagli tecnici
Capacità contenitore
0.5 l
La tecnologia di mappatura
Filtro
HEPA
Smaltimento Automatico della Polvere
No
Carpet Boost
Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
No
Programmazione oraria
Controllo tramite App
No
Controllo vocale
No
Compatibile con Amazon Alexa
No
Compatibile con Google Home
No
Sensore caduta e sensore ostacoli
Accessori
Telecomando
Design
Forma
Forma rotonda
Numero di spazzole laterali
2
Funzionalità dell'app
Mappatura
No
Real Time Tracking
No
Digital Blocked Area
No
Zoned Cleaning
No
Multi Floor Maps
No
Selected Room Cleaning
No
Peso e dimensioni
Altezza
7.2 cm
Larghezza
32.2 cm
Profondità
32.2 cm
Peso
4.9 kg
de-DE en-GB es-ES it-IT en-US
Klaus Bachmann
Klaus Bachmann

Autore e creatore

Ciao, mi chiamo Klaus Bachmann e sono il creatore di Reoverview.it
Lavoro con elettrodomestici da diversi anni. Cerco di fare confronti imparziali, basati sulle recensioni degli utenti, sulle recensioni degli esperti e sui risultati dei test.
Spero ti piaccia il sito web.
Cari saluti
Klaus

Copyright © Reoverview.it

 

Reoverview.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.