Eufy RoboVac 11s Robot aspirapolvere

Reoverview.it
90/100
Bene
8.110 Opinioni degli Utenti
★★★★★
★★★★★
(4,5)
4 Recensioni di esperti
★★★★★
★★★★★
(4,0)

Comparazione prezzi

Amazon.it
Spedizione gratuita
180 € Vai allo shop
Informativa: guadagniamo commissioni di affiliazione quando acquisti tramite il nostro sito.
Superficie coperta

Superficie coperta

120 m²

Autonomia operativa

Autonomia operativa

100 min

Tempo di ricarica

Tempo di ricarica

480 min

Controllo tramite App

Controllo tramite App

Rumorosità

Rumorosità

55 dB

Mapping-Sensor

Mapping-Sensor

Scheda prodotto »

Pros

Spessore sottile
Conta con un telecomando incluso
Lavora silenziosamente
Transizione continua da un tipo di pavimento all'altro
Supporta la funzione BoostIQ
Molto facile da utilizzare e da impostare
Spazzole sui due lati

Cons

Non ha confini fisici nè virtuali
Non conta con un app
Navigazione casuale
Non ha la capacità di mappatura
La funzione di pianificazione della pulizia non permette di selezionare i giorni

Chi dovrebbe acquistare Eufy RoboVac 11s

  • Se non hai bisogno di tutte le funzionalità avanzate di altri costosi robot aspirapolvere, Robovac 11s potrebbe essere quello che fa per te perché aspira in modo impeccabile e svolgere il lavoro correttamente pur avendo un basso costo.
  • Se hai molti mobili bassi cui parte inferiore è difficile da raggiungere, ti farà comodo sfruttare lo spessore molto sottile del Robovac 11s che può essere utilizzato per pulire sotto i mobili molto facilmente.
  • Se stai cercando un robot aspirapolvere che puoi installare e utilizzare facilmente, Robovac 11s fa decisamente al caso tuo. Poiché non dispone di connettività Wi-Fi e nemmeno di un'app, non sarai sopraffatto dalla tecnologia né dal collegamento dell'unità al tuo telefono.
  • Se hai diversi tipi di pavimenti a casa dal pavimento duro al tappeto a pelo medio, il Robovac 11s potrebbe suscitare il tuo interesse perché ha una tecnologia BoostIQ che regola in modo automatico la sua potenza di aspirazione a seconda del tipo di pavimento sul quale si poggia..
  • Se lavori da casa, il Robovac 11s potrebbe essere perfetto per te perché ha un livello di rumore molto basso che può essere equivalente al suono del microonde. Anche se ti trovi nella stessa stanza con il dispositivo, il suono che produce non ti disturberà.

Chi non dovrebbe comprare Eufy RoboVac 11s

  • Se stai cercando un robot aspirapolvere completamente automatizzato, dovresti cercare altri modelli di robot aspirapolvere più costosi.
  • Se vivi in ​​una casa grande, potresti voler spendere un po' di più per altri robot aspirapolvere più costosi che abbiano la funzionalità di mappatura in modo che possano pulire a fondo l'intero pavimento utilizzando uno percorso di pulizia sistematico.
  • Se hai tappeti con pelo alto, il Robovac 11s potrebbe rimanere bloccato nelle fibre per cui on è in grado di gestire tappeti molto spessi.

Verdetto

Faith
DA:
Faith
Questo è il nostro verdetto su Eufy RoboVac 11s basato su molteplici ore di ricerca di recensioni di esperti e utenti
Aggiornato 15-04-2021

Il marchio Eufy è noto per la produzione di prodotti economici ma allo stesso tempo di alta qualità, e uno di questi è Robovac 11s. Il Robovac 11s è un robot aspirapolvere economico che può funzionare bene e offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Potrebbe avere molte limitazioni e mancare di alcune funzionalità avanzate, ma d'altronde lo sono anche tutti i robot aspirapolvere in questa fascia di prezzo.

Il Robovac 11s vanta il suo spessore sottile che ha un'altezza di soli 7,11 cm. Con la sua altezza ridotta, può raggiungere facilmente sotto i mobili o le aree dove il tuo normale aspirapolvere non può raggiungere. Può anche passare facilmente attraverso le soglie delle porte e continuare il suo percorso senza interruzioni tra i diversi tipi di pavimento.

Puoi controllare Robovac 11s tramite il telecomando. Il telecomando offre varie funzionalità come la pulizia programmata, la pulizia dei bordi, la pulizia a punti, il ritorno alla base, la regolazione dell'aspirazione e una guida manuale del robot aspirapolvere utilizzando le frecce direzionali. La funzione di pianificazione della pulizia consente solo di impostare l'orario, a differenza di altri robot aspirapolvere che consentono di selezionare i giorni della settimana specifici. Ad esempio, se imposti le 17:00, la pulizia verrà eseguita ogni giorno a quell'ora, a meno che non la disattivi.

Il Robovac 11s ha tre modalità di aspirazione da scegliere con il telecomando: Standard, BoostIQ e Max. Il BoostIQ è una scelta eccellente se hai tappeti e pavimenti duri in casa perché aumenterà la sua aspirazione sui tappeti che richiedono una pulizia più profonda. L'utilizzo della modalità BoostIQ aiuta anche a ottimizzare la durata della batteria del robot aspirapolvere. Il Robovac 11s può pulire costantemente per circa 100 minuti in modalità standard e 60 minuti in modalità BoostIQ.

Un altro aspetto positivo del Robovac 11s è che pulisce silenziosamente arrivando a un livello massimo di rumorosità di 55 dB. Produce comunque rumore ma è sopportabile e non ti disturberà, a differenza di altri robot aspirapolvere che possono interferire con le conversazioni.

I robot aspirapolvere economici hanno un prezzo inferiore perché non hanno una capacità di mappatura che consenta al robot aspirapolvere di sapere quali aree ha già pulito e quelle che non ha ancora pulito. Sebbene il Robovac 11s non abbia una capacità di mappatura e un modello di pulizia sistematico, è comunque in grado di pulire l'intero pavimento utilizzando la navigazione casuale, ma potrebbe richiedere una quantità di tempo maggiore. Il Robovac 11s ha anche una buona capacità di raccolta, che gli consente di aspirare sia detriti fini che peli di animali domestici fino a detriti di grandi dimensioni.

Nel complesso, il Robovac 11s è ben costruito e può aspirare bene. Potrebbe mancare di alcune funzionalità come un'app, la capacità di mappatura e i confini virtuali, ma è tutto ragionevole a causa del suo prezzo basso.

Eufy RoboVac 11s vs. Eufy Robovac 11s Max caret-up caret-down

Pros

Più economico

Cons

Potere d'aspirazione inferiore (1300 Pa vs. 2000 Pa)

Il RoboVac 11s e il RoboVac 11s Max sono praticamente identici. La principale differenza tra i due è la potenza di aspirazione potenziata del RoboVac 11s Max.

Eufy RoboVac 11s vs. Eufy Robovac 15c caret-up caret-down

Pros

Più economico

Cons

Non conta con connessione Wi-Fi
Non ha app nè controllo vocale
Non ha controllo manuale per pulire punti specifici

La tua opinione sul Eufy RoboVac 11s

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Batteria
Rapporto qualità-prezzo
Qualità
Livello del rumore
Facilità d'uso
Pulizia e manutenzione
Mostra di più

Come gli altri utenti hanno valutato le caratteristiche di questo prodotto

Batteria
★★★★★
★★★★★
(4,5)
Livello del rumore
★★★★★
★★★★★
(4,3)
Facilità d'uso
★★★★★
★★★★★
(4,6)
Rapporto qualità-prezzo
★★★★★
★★★★★
(4,6)
Qualità
★★★★★
★★★★★
(4,5)
Prestazioni di pulizia
★★★★★
★★★★★
(4,7)

Classifica

  • N. 1 de 6 migliori robot aspirapolvere Eufy
  • N. 4 de 28 miglori robot aspirapolvere per i peli degli animali domestici

Premi

Miglior robot aspirapolvere Eufy

Eufy RoboVac 11s a confronto con modelli simili

youtube
youtube

Prime impressioni su Eufy RoboVac 11s

youtube
youtube
youtube
youtube

Dimostrazione di come funziona Eufy RoboVac 11s

youtube
youtube
youtube

Descrizione caret-up caret-down

Eufy RoboVac 11sSembra arrivato dal futuro per aiutarti nelle faccende domestiche, questo robot aspirapolvere è tutto quello di cui hai bisogno per pavimenti sempre puliti. Il suolo della tua casa sarà sempre impeccabile, senza doversi forzare o fare fatica per mantenere questo impeccabile risultato. Una mano santa per la pulizia della casa.

Batteria

Confronto dei autonomia operativa

Dicembre 1, 2021

La batteria di questo robot aspirapolvere modello Eufy RoboVac 11s è a Li-ion con una capacità di 2600 mAh. Grazie a questa capacità il robot può lavorare indisturbato e senza interruzioni anche fino a 100 minuti, ovvero un’ora e quaranta di pulizia, senza dover fermarsi a fare una pausa. Una ricarica completa della batteria dura 480 minuti, ovvero 8 ore, come un ciclo normale di sonno.

Statistica del tipo di batteria

Li-ion (98%)
Eufy RoboVac 11s
NiMH (2%)

Dicembre 1, 2021

Pulizia

Eufy RoboVac 11s

Il robot aspirapolvere garantisce la pulizia delle superfici, infatti riesce a regolare la potenza dell’aspirazione in modo automatico in soli 1.5, rendendosi conto quando una maggiore potenza sia necessaria su un’area in particolare. In grado di aspirare perfettamente su pavimenti rigidi e su tappeti a pelo corto, adeguandosi di conseguenza. Riesce a sorpassare soglie fino a 1.7 cm di altezza.

Funzionalità

Il robot in fase di scaricamento, quando ha la batteria bassa, ritorna in forma autonoma alla base per poter iniziare il ciclo di ricarica, senza rimanere senza batteria nei luoghi più impensabili della casa. È possibile programmare l’orario e i tempi di pulizia attraverso il telecomando incorporato. La capacità del contenitore è di 0.6 litri, ed il filtro ha un sistema a due strati che permette una miglior pulizia della casa.

App

Non ha un App apposita per il controllo e la programmazione

Navigazione

La navigazione del robot aspirapolvere avviene grazie a sensori infrarossi che aiutano ad evitare gli ostacoli e a non cadere dalle scale o andare a sbattere contro i muri.

Accessori

Eufy RoboVac 11s

Nella confezione oltre al robot aspirapolvere troverai il telecomando per avviare, controllare e programmare il robot con due pile AA incluse. Dentro la confezione ci sarà anche la base di ricarica, un adattatore di alimentazione di tipo CA, un set di filtri di scorta per qualsiasi evenienza, un utensile per la pulizia, in modo che il robot si possa mantenere sempre pulito. Inoltre troverai anche ben cinque fasce per cavi, 4 spazzole laterali e una pratica guida di benvenuto.

Design

Il design è elegante e tecnologico, sarai tu a decidere quale modello si confà meglio alle tue esigenze, poiché potrai sceglierlo o di colore bianco o nero, a seconda dell’arredamento di casa o dei propri gusti. La forma priva di angoli e terminazioni a spigoli, rendono il robot bello anche esteticamente. La copertura superiore è fatta in vetro temperato che impedisce al robot aspirapolvere di rovinarsi.

Altro

Il dispositivo conta con una garanzia di 12 mesi, per qualsiasi difetto di fabbrica. È veramente poco rumoroso, raggiunge soltanto 55 decibel, non disturbandoti nelle tue faccende quotidiane, anche quelle che richiedono maggiore concentrazione.

Dimensioni e peso

Eufy RoboVac 11s
Leggero e compatto, anche molto sottile, che consente la pulizia sotto i mobili e anche sotto il divano, senza problemi. Altezza di soli 7,2 cm e un diametro di 33 cm sono le misure. Il peso è di soli 2,6 chili.

Confronto caret-up caret-down

caret-up caret-down Informazioni sul prodotto
Eufy RoboVac 11s Roborock S6 Pure Roborock S6 MaxV
Nome Eufy RoboVac 11s Roborock S6 Pure Roborock S6 MaxV
Valutazione
90
97
95
Rank N. 4 di 47 N. 1 di 47 N. 2 di 47
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.5)
8110 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.8)
1319 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.7)
1504 opinioni
Prezzo 180 € 419 € 400 €
caret-up caret-down Batteria
Autonomia operativa 100 min 180 min 180 min
Tempo di ricarica 480 min 300 min 300 min
Tipo di batteria Li-ion Li-ion Li-ion
Capacità della batteria 2600 mAh 5200 mAh 5200 mAh
caret-up caret-down Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia 120 m² 250 m² 240 m²
Rumorosità 55 dB 69 dB 67 dB
Potenza di aspirazione 1300 Pa 2000 Pa 2500 Pa
Altezza della soglia 1.7 cm 2.0 cm 2.0 cm
Potenza 58.0 w 66.0 w
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi 0.18 l 0.3 l
caret-up caret-down Dettagli tecnici
Capacità contenitore 0.6 l 0.46 l 0.46 l
La tecnologia di mappatura LDS LDS+Camera
Filtro EPA 11 EPA 11
Smaltimento Automatico della Polvere
Carpet Boost
caret-up caret-down Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
Programmazione oraria
Controllo tramite App
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli
caret-up caret-down Accessori
Telecomando
caret-up caret-down Design
Forma Forma rotonda Forma rotonda Forma rotonda
Numero di spazzole laterali 2 1 1
caret-up caret-down Funzionalità dell'app
Mappatura
Real Time Tracking
Digital Blocked Area
Zoned Cleaning
Multi Floor Maps
Selected Room Cleaning
caret-up caret-down Peso e dimensioni
Altezza 7.2 cm 9.6 cm 9.6 cm
Larghezza 33.0 cm 35.0 cm 35.0 cm
Profondità 33.0 cm 35.0 cm 35.0 cm
Peso 2.6 kg 3.2 kg 3.7 kg

Opinioni caret-up caret-down

Opinioni degli Utenti
4,5
★★★★★
★★★★★
8.110 opinioni
Recensioni degli Esperti
4,0
★★★★★
★★★★★
4 Eksperti

caret-up caret-down Opinioni degli Utenti

Bol.com
4,6
★★★★★
★★★★★
75 opinioni
Coolblue.nl
4,6
★★★★★
★★★★★
321 opinioni
4,5
★★★★★
★★★★★
7.714 opinioni

caret-up caret-down Recensioni degli Esperti

Digitaltrends.com
Data: 06/2018
4,0
★★★★★
★★★★★
3,7
★★★★★
★★★★★
Moderncastle.com
Data: 10/2019
4,7
★★★★★
★★★★★
Reviewgeek.com
Data: 08/2018
3,5
★★★★★
★★★★★

Domande e risposte caret-up caret-down

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

Scheda prodotto caret-up caret-down

Batteria
Autonomia operativa
100 min
Tempo di ricarica
480 min
Tipo di batteria
Li-ion
Capacità della batteria
2600 mAh
Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia
120 m²
Rumorosità
55 dB
Potenza di aspirazione
1300 Pa
Altezza della soglia
1.7 cm
Modalità di pulizia
4
Lavapavimenti
No
Dettagli tecnici
Capacità contenitore
0.6 l
La tecnologia di mappatura
Smaltimento Automatico della Polvere
No
Carpet Boost
Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
No
Programmazione oraria
Controllo tramite App
No
Controllo vocale
No
Compatibile con Amazon Alexa
No
Compatibile con Google Home
No
Sensore caduta e sensore ostacoli
Accessori
Telecomando
Design
Forma
Forma rotonda
Numero di spazzole laterali
2
Funzionalità dell'app
Mappatura
No
Real Time Tracking
No
Digital Blocked Area
No
Zoned Cleaning
No
Multi Floor Maps
No
Selected Room Cleaning
No
Peso e dimensioni
Altezza
7.2 cm
Larghezza
33.0 cm
Profondità
33.0 cm
Peso
2.6 kg
de-DE en-GB es-ES it-IT nl-NL en-US
Klaus Bachmann
Klaus Bachmann

Autore e creatore

Ciao, mi chiamo Klaus Bachmann e sono il creatore di Reoverview.it
Lavoro con elettrodomestici da diversi anni. Cerco di fare confronti imparziali, basati sulle recensioni degli utenti, sulle recensioni degli esperti e sui risultati dei test.
Spero ti piaccia il sito web.
Cari saluti
Klaus

Copyright © Reoverview.it

 

Reoverview.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.