Eufy RoboVac 15c

Verdetto
85/100
Bene
825 Opinioni degli Utenti
★★★★★
★★★★★
(4,2)
1 Recensione di esperti
★★★★★
★★★★★
(4,0)

Comparazione prezzi

Amazon.it
Spedizione gratuita
227 € Vai allo shop
Informativa: guadagniamo commissioni di affiliazione quando acquisti tramite il nostro sito.
Autonomia operativa

Autonomia operativa

Lavapavimenti

Lavapavimenti

Umbral de altura

Umbral de altura

1,6 cm

Superficie coperta

Superficie coperta

120 m²

Controllo tramite App

Controllo tramite App

Mapping

Mapping

Scheda prodotto »

Pros

  • Supporta diverse modalità di pulizia
  • L'app e il telecomando sono facili da usare
  • Design compatto e spessore sottile
  • Silenzioso
  • Utilizza la funzionalità BoostIQ

Cons

  • Non supporta le barriere virtuali
  • Non segue uno schema intelligente e sistematico durante la navigazione
caret-up caret-down

Scheda prodotto

Batteria
Autonomia operativa
100 min
Tempo di ricarica
360 min
Tipo di batteria
Li-ion
Capacità della batteria
2600 mAh
Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia
120 m²
Rumorosità
55 dB
Potenza di aspirazione
1300 Pa
Altezza della soglia
1,6 cm
Potenza
27,0 w
Modalità di pulizia
4
Lavapavimenti
No
Dettagli tecnici
Capacità contenitore
0,6 l
La tecnologia di mappatura
Filtro
HEPA
Smaltimento Automatico della Polvere
No
Carpet Boost
Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
No
Programmazione oraria
Controllo tramite App
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli
Accessori
Telecomando
Design
Forma
Forma rotonda
Numero di spazzole laterali
2
Funzionalità dell'app
Mappatura
No
Real Time Tracking
No
Digital Blocked Area
No
Zoned Cleaning
No
Multi Floor Maps
No
Selected Room Cleaning
No
Peso e dimensioni
Altezza
7,2 cm
Larghezza
32,5 cm
Profondità
32,5 cm
Peso
2,6 kg

Confrontare le specifiche

Giugno 28, 2022

Chi dovrebbe acquistare Eufy RoboVac 15c

  • Il RoboVac 15c è una buona scelta per chi ha un budget limitato ed è alle prime armi con gli aspirapolvere robot, perché è economico ma ha buone prestazioni, è facile da usare ed è semplice da configurare.
  • È adatto a qualsiasi tipo di pavimento, dai pavimenti duri ai tappeti a pelo medio, perché supporta BoostIQ: se rileva un tappeto, aumenta automaticamente la potenza di aspirazione, il che può essere utile per chi ha un mix di pavimenti. Inoltre, è in grado di passare senza problemi dalla moquette al pavimento duro.
  • Grazie al livello di rumore più basso rispetto ad altri aspirapolvere robot e alla forte potenza di aspirazione, le famiglie con animali domestici e bambini potrebbero adorare RoboVac 15c perché non verrebbero disturbati mentre pulisce i peli degli animali domestici e lo sporco sparso.
  • Il RoboVac 15c è adatto anche a chi ha molti mobili e scale in casa, perché evita gli ostacoli senza urtarli e si orienta bene evitando le scale grazie ai suoi dieci sensori a infrarossi.

Chi non dovrebbe comprare Eufy RoboVac 15c

  • Chi ha una casa grande potrebbe non essere soddisfatto di RoboVac 15c perché la durata della batteria potrebbe non essere sufficiente a coprire tutta la casa. Può pulire ininterrottamente per un massimo di 100 minuti, ma utilizzando altre modalità di pulizia che utilizzano l'aspirazione massima, come la modalità BoostIQ, aumenterà l'utilizzo della batteria, con una durata stimata di 60 minuti.
  • Se stai cercando un aspirapolvere robot che abbia uno schema di pulizia sistematico e che sappia quali aree ha già pulito e quali non ha ancora ripulito, potresti dare un'occhiata ad altri aspirapolvere robot dotati di un sistema di navigazione intelligente.

Verdetto

Faith
DA:
Faith
Questo è il nostro verdetto su Eufy RoboVac 15c basato su molteplici ore di ricerca di recensioni di esperti e utenti
Aggiornato 19-03-2021

Eufy RoboVac 15c è un aspirapolvere robot economico che ha prestazioni superiori alla media dei suoi concorrenti nella sua fascia di prezzo. Supporta una serie di funzioni intelligenti e aspira bene.

Supporta diverse modalità di pulizia come Auto, Spot, Edge e 30 minuti. In questo modo l'utente ha a disposizione un'ampia scelta che lo aiuta a determinare la modalità più adatta alle sue esigenze di pulizia. Inoltre, utilizza la funzione BoostIQ che aiuta il robot aspirapolvere a pulire a fondo i tappeti, aumentando automaticamente l'aspirazione quando rileva la presenza di tappeti. Tuttavia, l'aumento dell'aspirazione comporta anche un aumento del consumo della batteria: da 100 minuti con l'aspirazione standard si passa a 40-60 minuti con l'aspirazione massima attivata.

Il RoboVac 15c ha 10 sensori a infrarossi che corrispondono a 9 sensori anticollisione a infrarossi che riducono l'impatto o la collisione con i mobili e una tecnologia di rilevamento delle cadute per evitare che il robot aspirapolvere cada dalle scale e dai cornicioni. Questi sensori aiutano il robot aspirapolvere a spostarsi all'interno della stanza, rendendolo più intelligente nella navigazione e più delicato con i mobili rispetto agli altri concorrenti.

Tuttavia, poiché RoboVac 15c è un aspirapolvere robot economico, non ha una capacità di mappatura o uno schema di pulizia sistematico che possa coprire il 100% dell'intera area, come invece hanno altri aspirapolvere robot più costosi. Invece, RoboVac 15c non segue uno schema e passa da un mobile all'altro in maniera automatica. Per questo motivo, è più adatto a case o appartamenti di piccole dimensioni: se l'area è piccola, è più probabile che il robot aspirapolvere riesca a coprire l'intera area.

Inoltre, non supporta i confini virtuali e i muri fisici virtuali, quindi dovrai utilizzare delle barriere fisiche per bloccare le aree in cui non vuoi che il robot aspirapolvere vada.

Ha un profilo basso e compatto che permette a RoboVac 15c di passare sotto i mobili bassi e in altre aree difficili da raggiungere con un normale aspirapolvere. Questo permette al robot aspirapolvere di pulire una copertura più ampia e di raggiungere i punti in cui risiede la maggior parte dello sporco. Questo è un vantaggio per i robot aspirapolvere che utilizzano solo sensori invece di quelli con torretta laser che hanno una navigazione più sofisticata perché hanno un profilo più basso e un design più compatto.

RoboVac 15c supporta molte funzioni intelligenti nell'app EufyHome per un aspirapolvere robot di questa fascia di prezzo. Supporta anche il controllo vocale e include il telecomando che permette all'utente di manipolare e comandare facilmente il robot aspirapolvere. Grazie a ciò, il RoboVac 15c non richiede molta supervisione perché può inviare notifiche nell'app ogni volta che si trova in difficoltà.

Nel complesso, RoboVac 15c è un'ottima opzione per le pulizie quotidiane. È adatto a chi è alle prime armi con gli aspirapolvere robot perché è conveniente, facile da configurare, ha un'app e un telecomando intuitivi e, soprattutto, è in grado di aspirare a fondo.

La tua opinione sul Eufy RoboVac 15c

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Batteria
Rapporto qualità-prezzo
Qualità
Livello del rumore
Facilità d'uso
Pulizia e manutenzione
Mostra di più

Come gli altri utenti hanno valutato le caratteristiche di questo prodotto

Livello del rumore
★★★★★
★★★★★
(4,3)
Rapporto qualità-prezzo
★★★★★
★★★★★
(4,5)

Classifica

  • N. 8 de 9 migliori robot aspirapolvere Eufy
  • N. 40 de 73 miglori robot aspirapolvere per i peli degli animali domestici

Prime impressioni su Eufy RoboVac 15c

youtube
youtube
youtube
youtube

Descrizione caret-up caret-down

Eufy RoboVac 15cAspirare i pavimenti non ha mai richiesto così poca fatica e tempo, grazie a questo robot aspirapolvere, non ti sarà richiesto più di alzare le gambe e metterti in movimento per avere pavimenti puliti, infatti a tutto ci penserà questo dispositivo. Sembra uscito da un film di fantascienza del futuro con il suo moderno design e le sue alte prestazioni. Ecco alcune caratteristiche in seguito.

Batteria

La batteria di questo dispositivo è a ioni di litio, questo tipo di batteria è anche quello utilizzato nella maggior parte di cellulari, che ha il vantaggio di caricare più velocemente rispetto ad altri tipi di batterie. La sua potenza è di 2600 mAh. Il tempo di ricarica necessario per una carica piena è di 360 minuti, ovvero di 6 ore, mentre l’autonomia è di 100 minuti, l’equivalente di un’ora e quaranta durante la quale il robot pulirà senza interruzioni le superfici.

Pulizia

La superficie massima coperta da questo dispositivo è di 120 metri quadrati, che lo rende perfetto per appartamenti e case di piccole e medie dimensioni. La potenza massima di aspirazione raggiunta è di 1300 Pa. Durante il suo percorso di pulizia riuscirà a superare soglie di un’altezza di 1.6 cm. Il robot aspirapolvere è dotato di un sistema di pulizia a 3 punti e conta con la tecnologia BoostIQ, che aumenta la potenza di aspirazione laddove sia necessario in solo un secondo e mezzo.
Conta con un filtro di tipo HEPA e la capacità del contenitore è di 0.6 litri.

Funzionalità

Conta con il sistema di ritorno automatico alla base di ricarica, il che significa che quando si sta scaricando torna autonomamente a ricaricarsi per essere di nuovo pronto a un ciclo di pulizia. Il telecomando incorporato ti permetterà di programmare orari e modalità di pulizia per avere un controllo superiore.

App

Potrai controllarlo anche attraverso il tuo smartphone, sia questo un dispositivo android o Apple indifferentemente. Il robot aspirapolvere è compatibile con il WIFI e con gli aiutanti vocali di Google Home e Alexa, questi però rispondono solo ai comandi in inglese e in tedesco. L’applicazione è molto facile da utilizzare perché pensata per essere intuitiva. Se non la vuoi utilizzare puoi sempre controllare il robot attraverso il telecomando.

Navigazione

Il robot fa una navigazione intelligente in modo da pulire efficacemente la casa.

Accessori

Nella confezione troverai tutto quello di cui avrai bisogno per iniziare ad utilizzare il robot aspirapolvere non appena questo sia carico: oltre al robot principale troverai una serie di accessori indispensabili. Questi sono: un telecomando con delle pile AA incluse, la base di ricarica e l’adattatori di alimentazione di tipo CA. Oltre a questi prodotti che sono assolutamente necessari troverai alcuni che sono di scorta come lo strumento di pulizia, un set di filtri di alta qualità, 4 spazzole laterali, ben cinque fascette per i cavi e un pratico manuale di istruzioni che ti aiuterà con l’installazione e ogni volta che tu abbia qualche dubbio riguardo al dispositivo.

Design

Il design di questo robot è curato nei minimi dettagli, dalla forma rotonda e compatta e con un look total black è perfetto per ogni arredamento della casa. È rivestito con vetro temperato e antigraffio che non solo dona un effetto estetico piacevole, ma anche una protezione maggiore.

Altro

La rumorosità raggiunta da questo robot è di 55 decibel, per avere un’idea è l’equivalente al rumore di un microonde in funzione. Il marchio ti garantisce 12 mesi di garanzia, per una tua maggiore tranquillità.

Dimensioni e peso

È molto sottile, infatti la sua altezza è di 7,2 cm. Il diametro è di 32,5 cm. È tra i robot aspirapolveri più leggeri infatti pesa soltanto 2,6 kg, essendo molto pratico da trasportare.

Prezzo

Il prezzo è di 227 euro.

Confronto caret-up caret-down

caret-up caret-down Informazioni sul prodotto
Eufy RoboVac 15c ‎Laresar L6 Pro
Honiture Q6 Pro
Nome Eufy RoboVac 15c ‎Laresar L6 Pro Honiture Q6 Pro
Valutazione
85
96
96
Rango N. 48 di 95 N. 1 di 95 N. 2 di 95
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.2)
825 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.8)
780 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.8)
456 opinioni
Prezzo 227 € 499 € 424 €
caret-up caret-down Batteria
Autonomia operativa 100 min 200 min 250 min
Tempo di ricarica 360 min
Tipo di batteria Li-ion Li-ion Li-ion
Capacità della batteria 2600 mAh 5000 mAh 5200 mAh
caret-up caret-down Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia 120 m² 200 m²
Rumorosità 55 dB
Potenza di aspirazione 1300 Pa 3000 Pa 3000 Pa
Altezza della soglia 1,6 cm 2,0 cm 2,0 cm
Potenza 27,0 w
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi 0,25 l 0,25 l
caret-up caret-down Dettagli tecnici
Capacità contenitore 0,6 l 0,3 l 0,3 l
La tecnologia di mappatura LDS LDS
Filtro HEPA HEPA
Smaltimento Automatico della Polvere
Carpet Boost
caret-up caret-down Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
Programmazione oraria
Controllo tramite App
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli
caret-up caret-down Accessori
Telecomando
caret-up caret-down Design
Forma Forma rotonda Forma rotonda Forma rotonda
Numero di spazzole laterali 2 1 1
caret-up caret-down Funzionalità dell'app
Mappatura
Real Time Tracking
Digital Blocked Area
Zoned Cleaning
Multi Floor Maps
Selected Room Cleaning
caret-up caret-down Peso e dimensioni
Altezza 7,2 cm 9,8 cm
Larghezza 32,5 cm 35,0 cm
Profondità 32,5 cm 35,0 cm
Peso 2,6 kg

Opinioni caret-up caret-down

Opinioni degli Utenti
4,2
★★★★★
★★★★★
825 opinioni
Recensioni degli Esperti
4,0
★★★★★
★★★★★
1 Eksperti

caret-up caret-down Opinioni degli Utenti

4,5
★★★★★
★★★★★
168 opinioni
4,3
★★★★★
★★★★★
69 opinioni
4,1
★★★★★
★★★★★
587 opinioni
Anonimo
4,0
★★★★★
★★★★★
1 opinioni

caret-up caret-down Recensioni degli Esperti

Digitaltrends.com
Data: 08/2019
4,0
★★★★★
★★★★★

Domande e risposte caret-up caret-down

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

de-DE en-GB es-ES it-IT nl-NL en-US da-DK sv-SE
Klaus Bachmann
Klaus Bachmann

Autore e creatore

Ciao, mi chiamo Klaus Bachmann e sono il creatore di Reoverview.it
Lavoro con elettrodomestici da diversi anni. Cerco di fare confronti imparziali, basati sulle recensioni degli utenti, sulle recensioni degli esperti e sui risultati dei test.
Spero ti piaccia il sito web.
Cari saluti
Klaus

Copyright © Reoverview.it

 

Reoverview.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.