Philips FC9333/09 Aspirapolvere senza sacco

Reoverview.it
92/100
Bene
247 Opinioni degli Utenti
★★★★★
★★★★★
(4,6)

Comparazione prezzi

Informativa: guadagniamo commissioni di affiliazione quando acquisti tramite il nostro sito.
Potenza

Potenza

900 w

Capacità

Capacità

1.5 l

Raggio d'azione

Raggio d'azione

9.0 m

Rumorosità

Rumorosità

76 dB

Scheda prodotto »

Pros

Economico
Leggero e compatto
Filtro HEPA
Ruote grandi in gomma
Spazzola con setole delicata integrata nella maniglia
Contenitore della polvere igienico e facile da svuotare con una mano sola

Cons

Rumoroso
Cavo corto
Contenitore della polvere piccolo
Non conta con controlli nel manico nè spazzola turbo

Chi dovrebbe acquistare Philips FC9333/09

  • La compattezza e portabilità di questo aspirapolvere lo rende ultraconveniente per la pulizia delle scale.
  • Sia che tu viva in un monolocale o che non tu abbia abbastanza spazio dove riporre gli elettrodomestici, questo dispositivo di pulizia non sarà mai un problema poiché è leggero e garantisce di occupare poco spazio.

Chi non dovrebbe comprare Philips FC9333/09

  • L'aspirapolvere potrebbe essere scomodo per alcuni a causa del fatto che bisogna scollegarlo costantemente per poi riattaccarlo nuovamente alla presa della corrente in caso di dover pulire spazi abitativi molto grandi.
  • Il volume di questo dispositivo non soddisferà le necessità degli utenti molto sensibili ai rumori forti.
  • Un altro aspetto negativo è che non conta con una spazzola turbo. Pertanto, questo non è il miglior opzione di dispositivo di pulizia senza sacco per le famiglie con animali domestici.

Verdetto

Lynn
DA:
Lynn
Questo è il nostro verdetto su Philips FC9333/09 basato su molteplici ore di ricerca di recensioni di esperti e utenti
Aggiornato 08-04-2021

Philips FC9333 / 09 è un aspirapolvere senza sacco in cui il design compatto incontra prestazioni incredibili. Il cavo corto e la sua capacità del contenitore della polvere di 1,5 litri possono essere probabilmente l'ideale per gli spazi o le case più piccole, ma offre ai tuoi pavimenti risultati di pulizia elevati con un'efficienza massima, specialmente sui pavimenti duri. È molto leggero, maneggevole e facile da trasportare anche camminando su e giù per le scale. Riporlo non sarà mai un problema. Il suo design compatto lo rende facile da riporre e non occupa molto spazio rendendolo adatto a famiglie con spazi limitati.

Dotato di una tecnologia PowerCyclone 5 per una potenza di aspirazione costante ed elevata. Questa tecnologia PowerCyclone 5 elimina efficacemente fino al 99,9% delle particelle di polvere fine, acari della polvere, polline e peli di animali. Svuotare il contenitore della polvere è semplicissimo e il contenuto può essere buttato rapidamente con una sola mano senza creare nuvole di polvere, grazie alla forma unica del contenitore e alla superficie liscia.

Philips FC9333 / 09 è più rumoroso di altri aspirapolvere, ma garantisce eccellenti soluzioni di pulizia in tutta la casa. Per una pulizia accurata, la testina di aspirazione TriActive esegue tre azioni di pulizia in una sola volta. La suola innovativa garantisce un'efficace rimozione della polvere dai tappeti e l'ampio foro anteriore assorbe enormi particelle di polvere. Nel frattempo, le spazzole e i canali d'aria su entrambi i lati dell'ugello intrappolano lo sporco e la polvere lungo le pareti o i mobili.

Questo aspirapolvere rende la pulizia ancora più comoda con una spazzola delicata integrata nel manico. È sempre comodo e pronto all'uso su tappezzeria, superfici piane e mobili.

La tua opinione sul Philips FC9333/09

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Rapporto qualità-prezzo
Livello del rumore
Qualità
Lunghezza del cavo
Maneggevolezza
Mostra di più

Descrizione caret-up caret-down

Philips FC9333/09Dimenticati del fastidioso sacco degli aspirapolveri tradizionali con questo aspirapolvere che sfrutta la tecnologia ciclonica per rilasciare pavimenti puliti e privi di detriti. Il marchio Philips è uno marchi dei più rinomati a livello mondiale dato che i suoi elettrodomestici sono di alta qualità e hanno un prezzo contenuto. Conosciamo allora tutti i dettagli del modello Philips FC9333/09 in modo che tu possa capire se è quello che fa per te o meno, in modo da fare un acquisto consapevole.

Consumo energetico

Confronto del consumo energetico

Gennaio 18, 2022

Per capire l’efficacia e la forza di un aspirapolvere nell’aspirare i detriti che si trovano per terra è necessario guardare la potenza di questo. In questo modello si ha una delle potenze più alte rispetto a tutti i modelli di aspirapolvere: 900 watt. Tutti questi watt rendono possibile aspirare i detriti che si depositano per terra sia sui pavimenti dalla superficie dura sia quelli su moquette e tappeti, quindi la sporcizia avrà i minuti contati. Da tenere conto quando si fa un acquisto di un elettrodomestico in cui la potenza è troppo alta che maggiore sarà anche il consumo energetico, ma questo modello è di classe A, quindi non impatta molto economicamente sulla bolletta della corrente elettrica.

Pulizia

Confronto del raggio d’azione

Gennaio 18, 2022

La classe di energia viene valutata con le lettere dell’alfabeto dove A è la valutazione migliore e man mano che si procede con l’alfabeto sono le valutazioni più basse. Questo modello di aspirapolvere è stato valutato di classe A per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti duri mentre di classe C per i tappeti e moquette. Questo è normale perchè sempre si fa più fatica ad aspirare le superfici che hanno peli o in stoffa dato che assorbono maggiormente la polvere e la trattengono al loro interno. Conta con un tubo telescopico che permette di arrivare nelle zone più lontane e che risulterebbe impossibile raggiungere solo con la lunghezza del proprio braccio, come potrebbe essere ad esempio sotto il divano, gli angoli più reconditi della casa, ma anche il soffitto e lungo le tende, dove spesso si nascondono ragnatele e anche altri tipi di sporcizia che si accumula con il passare del tempo. Cin questo modello di aspirapolvere avrai la certezza di lasciare sempre le tue superfici impeccabili, anche pulendo i mobili, i divani, le poltrone, tende, materassi ecc..

Filtro

Lo sapevi?

HEPA è l’acronimo di High Efficiency Particulate Air. Il filtro HEPA 13 (H13) raccoglie le particelle con un’efficienza del 99,95% ed è uno dei migliori filtri per aspirapolvere.

Quando si parla di aspirapolvere senza sacco è importante dare molta importanza al filtro, in quanto è la barriera che trattiene la polvere dal fuoriuscire dall’aspirapolvere. Il tipo di filtro utilizzato da questo aspirapolvere è HEPA 13, un filtro di alta qualità pensato apposta per le necessità delle persone allergiche che hanno bisogno di particolare attenzione per quanto riguarda la fuori uscita dell’aria poiché per non provocare allergie non deve avere all’interno pollini, peli di animali né polvere. La classe di remissione della polvere è valutata come A, il che significa che è molto pulita. La migliore valutazione che si può ottenere. Il filtro è lavabile per cui quando è troppo sporco non dovrà essere sostituito e bisognerà comprare un altro, ma basterà metterlo sott’acqua, per un risparmio economico e anche un aiuto per il nostro ambiente.

Caratteristiche

Un aspetto da tenere presente prima di comprare l’aspirapolvere è il raggio di azione di questo, soprattutto quando si hanno case di grandi dimensioni, poiché grazie a questo si può sapere quanto ci si può spostare facendo le pulizie senza dover staccare il cavo dalla presa della corrente ogni volta che ci si allontana. Il raggio per questo modello è di 9 metri, una lunghezza nella media adatta a case e appartamenti di medie dimensioni.
Se vogliamo trovare un difetto a questo modello di aspirapolvere è che ha un contenitore della polvere dalla piccola capacità, riesce infatti a contenere soltanto 1,5 litri. Questo però è molto facile da smontare e svuotare ed è un procedimento che si può fare in maniera igienica senza sporcarsi.

Bocchetta e Accessori

All’interno della confezione oltra a trovare ovviamente il corpo centrale dell’aspirapolvere, il pratico tubo telescopico e la spazzola basica troverai anche una bocchetta a lancia che ti permetterà di raggiungere i luoghi più nascosti, come per esempio tra le fessure del cuscino del divano. Essendo un marchio così famoso spesso trovare gli accessori che sono necessari per migliorare le prestazioni dell’aspirapolvere è molto semplice: basta cercare online o presso un rivenditore di elettrodomestici e si troveranno. Un manuale è incluso anche se l’utilizzo di questo dispositivo è davvero molto facile e intuitivo e non serve leggere alcun tipo di istruzione.

Altro

Confronto del livello sonoro

Gennaio 18, 2022

Il livello massimo di rumorosità raggiunto da questo modello di aspirapolvere è di 79 dB, in media con tutti gli altri modelli disponibili in commercio al giorno d’oggi. Non può essere considerato né un aspirapolvere troppo rumoroso né un aspirapolvere silenzioso.
Si tratta ti un aspirapolvere altamente ergonomico che conta anche un una maniglia adatta per gli spostamenti quando lo si trascina in giro per la casa.
Il design è molto elegante e allo stesso tempo vivace infatti combina perfettamente colori come viola rosso e nero, rimanendo comunque un elettrodomestico sobrio.
Come tutti i prodotti del marchio ha una garanzia che trasmette maggiore sicurezza all’acquirente.

Dimensioni e peso

Philips FC9333/09

Abbiamo notato prima come il contenitore della polvere avesse una piccola capacità, questo sta a significare che anche le dimensioni totali dell’aspirapolvere sono piccole e che di conseguenza questo modello è pratico e leggero da trasportare. Diventa l’aspirapolvere perfetto pe chi non ha tanto spazio a disposizione a casa, ma non vuole rinunciare comunque a un aiuto per la pulizia dei pavimenti. Il suo peso è di soli 4,5 chili: pensa che in commercio esistono modelli che pesano anche più del doppio. per quanto riguarda le dimensioni abbiamo rispettivamente per altezza, lunghezze e profondità le seguenti misure: 24,7 cm, 28,1 cm e 41,0 cm. Occupa davvero pochissimo spazio in casa e può essere riposta quando non viene usata sia in posizione orizzontale che in verticale per adattarsi meglio alle tue necessità.

Confronto caret-up caret-down

caret-up caret-down Informazioni sul prodotto
Philips FC9333/09 Miele Blizzard CX1 Cat&Dog PowerLine SKCF3 Philips FC9555/09
Nome Philips FC9333/09 Miele Blizzard CX1 Cat&Dog PowerLine SKCF3 Philips FC9555/09
Valutazione
92
93
92
Rank N. 4 di 24 N. 1 di 24 N. 2 di 24
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
247 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
1825 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
1486 opinioni
Prezzo 117 € 328 € 139 €
caret-up caret-down Consumo energetico
Potenza 900 w 890 w 750 w
Consumo annuo di energia 34.1 kWh 22.0 kWh
caret-up caret-down Classe efficienza pulente
Classe efficienza pulente - tappeti B
Classe efficienza pulente - pavimenti A
caret-up caret-down Filtro
Filtro HEPA 13 AirClean HEPA 13
caret-up caret-down Dettagli tecnici
Rumorosita 76 dB 76 dB 76 dB
Capacità 1.5 l 2.0 l 1.5 l
Raggio d'azione 9.0 m 11.0 m 9.0 m
Regolazione elettronica della potenza
Tubo telescopico
caret-up caret-down Ugelli e spazzole
Bocchetta per fughe
Bocchetta per imbottiture
Ugello per parquet
Spazzola Motorizzata Elettrica
Bocchetta combinata
TurboSpazzola Mini
TurboSpazzola
Spazzola rotonda
caret-up caret-down Dimensioni
Altezza 24.7 cm 31.0 cm 28.0 cm
Larghezza 28.1 cm 31.0 cm 28.0 cm
Profondità 41.0 cm 51.5 cm 41.2 cm
Peso 4.5 kg 8.6 kg 4.5 kg

Opinioni caret-up caret-down

Opinioni degli Utenti
4,6
★★★★★
★★★★★
247 opinioni

caret-up caret-down Opinioni degli Utenti

4,7
★★★★★
★★★★★
208 opinioni
Bol.com
4,2
★★★★★
★★★★★
39 opinioni

Domande e risposte caret-up caret-down

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

Scheda prodotto caret-up caret-down

Consumo energetico
Potenza
900 w
Classe efficienza pulente
Filtro
Filtro
HEPA 13
Dettagli tecnici
Rumorosita
76 dB
Capacità
1.5 l
Raggio d'azione
9.0 m
Tubo telescopico
Ugelli e spazzole
Dimensioni
Altezza
24.7 cm
Larghezza
28.1 cm
Profondità
41.0 cm
Peso
4.5 kg
de-DE es-ES it-IT nl-NL
Klaus Bachmann
Klaus Bachmann

Autore e creatore

Ciao, mi chiamo Klaus Bachmann e sono il creatore di Reoverview.it
Lavoro con elettrodomestici da diversi anni. Cerco di fare confronti imparziali, basati sulle recensioni degli utenti, sulle recensioni degli esperti e sui risultati dei test.
Spero ti piaccia il sito web.
Cari saluti
Klaus

Copyright © Reoverview.it

 

Reoverview.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.