Proscenic M6 PRO Robot aspirapolvere

★★★★★
★★★★★
(4.6) 465 opinioni degli Utenti
Reoverview.it
90/100
Bene
465 Opinioni degli Utenti
★★★★★
★★★★★
(4.6)

Comparazione prezzi

Informativa: guadagniamo commissioni di affiliazione quando acquisti tramite il nostro sito.
Amazon.it Vai allo shop
Superficie coperta

Superficie coperta

150 m2

Autonomia operativa

Autonomia operativa

110 min

Tempo di ricarica

Tempo di ricarica

270 min

Tipo di batteria

Tipo di batteria

Li-ion

Programmazione oraria

Programmazione oraria

Controllo tramite App

Controllo tramite App

La tua opinione sul Proscenic M6 PRO

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Batteria
Rapporto qualità-prezzo
Qualità
Livello del rumore
Facilità d'uso
Pulizia e manutenzione
Mostra di più

Classifica

Descrizione

Proscenic M6 PRONon solo aspira, ma è anche in grado di lavare i pavimenti di casa tua, in modo che tu ti possa completamente dimenticare della fatica e del tempo passato a sfregare per togliere una macchia o di passare ripetute volte l’aspirapolvere tradizionale su un tappeto per rimuovere briciole o peli. Lascia che di queste faccende si occupi d’ora in poi Proscenic M6 PRO, uno dei modelli di robot aspirapolvere più completi disponibili sul mercato. Conosci le sue caratteristiche per capire se questo modello è adatto a te e alle tue esigenze.

Batteria

La batteria di questo modello è aglio ioni di litio, conosciuta anche come batteria Li-ion, tra le più utilizzate per questo tipo di elettrodomestici. La capacità di questa è di 3200 mAh, una capacità media rispetto a tutti i modelli di robottini presenti sul mercato al giorno d’oggi. Il tempo di autonomia è di 110 minuti, che equivalgono a quasi due ore durante le quali il robot aspirerà o laverà i pavimenti ininterrottamente, senza chiedere una pausa per riposare come invece farebbe una persona facendo questo tipo di lavoro.

Pulizia

Proscenic M6 PRO

Durante il ciclo di pulizia riuscirà a pulire un’area di lavoro molto vasta di 150 metri quadrati, sta a significare che è perfetto per appartamenti o case che abbiano circa questa dimensione, in quanto riuscirà a ricoprire tutte le superfici senza lasciare zone senza pulire. La potenza massima di aspirazione che riesce a raggiungere è di 2600 Pa, tra le più alte, in modo da non lasciare a terra nessun residuo, briciola, detrito o pelo di animali domestici. La potenza del robottino è di 30 w. Passando da una parte all’altra della casa riesce a passare soglie con un’altezza massima di 1.8 cm, il che è perfetto per chi ha tappeti in casa, o piccoli dislivelli tra una stanza e l’altra, infatti il dispositivo non richiederà del tuo aiuto per riuscire a passare e sorpassare questi piccoli ostacoli. Il serbatoio di liquidi per lavare i pavimenti è di 0.3 litri, mentre che la capacità del contenitore della polvere è anch’esso di 0.3 litri.

Funzionalità

Potrai scegliere se solo aspirare, solo lavare o svolgere le due attività in maniera contemporanea a seconda del tipo di suolo che stai andando a pulire. Sei tu ad avere il controllo. Potrai scegliere fra diverse modalità di pulizia, questa funzione è perfetta per non far rimanere a terra nessun tipo di sporcizia. Ecco le 4 modalità tra le quali decidere: pulizia a punti, pulizia forte, pulizia standard o pulizia silenziosa.
Sarai anche in grado di regolare la velocità dell’acqua, avrai tre opzioni tra le quali decidere: velocità minima, velocità standard o velocità massima a seconda delle tue necessità.
Non solo conta con la funzionalità di auto return, ma anche con quella di ripresa della pulizia. Questo sta a significare che una volta che la batteria sta per scaricarsi e che rimane poca autonomia, il dispositivo si reca in forma indipendente alla base di ricarica e una volta carico torna a pulire da dove la pulizia era stata interrotta: in questo modo garantisce che nessuna parte dei pavimenti rimanga indietro.
Si possono programmare cicli di pulizia e orari, perfetto per non preoccuparti mai più delle faccende domestiche. Il controllo si può effettuare anche attraverso il telecomando.

App

Proscenic M6 PRO

Non solo si controlla con il telecomando, ma anche attraverso l’applicazione apposita ProscenicHome o con l’aiuto degli assistenti vocali come Alexa di Amazon o Google Home. Non è indispensabile scaricare l’app per far sì che funzioni il dispositivo, nonostante ciò i vantaggi che avrai sono infiniti, attraverso questa, da remoto, potrai: pianificare gli orari di pulizia, scegliendo anche i momenti in cui non sei a casa, selezionare le diverse modalità di lavoro, scegliere la velocità di uscita dell’acqua dal serbatoio e tante altre cose nel modo più intuitivo possibile. Scegli le aree proibite, salva le mappature della tua casa e molto altro tutto a portata di click.

Navigazione

Proscenic M6 PRO

Esegue una navigazione intelligente per tutta la casa grazie anche ai ben 15 sensori laser che possiede che si possono adattare a tutta la casa e quindi prevenite la collisione con i muri e le cadute che possono avvenire da davanzali o dalle scale. Il 98% degli ostacoli viene rilevato attraverso i laser creando una mappatura che sarai in grado di controllare dal tuo cellulare e decidere le zone in cui non vuoi che si rechi il dispositivo. Durante la sua navigazione esegue un percorso a forma di “Y” che consente di passare per ben tre volte sulle superfici da pulire.

Accessori

Tutto l’indispensabile per l’utilizzo del prodotto sarà incluso nella confezione, ecco infatti che cosa vi troverai al suo interno, al di là del robottino aspirapolvere: un pannello di plastica, un panno, una spazzola a rullo, un adattatore, una stazione di ricarica, un telecomando, un filtro HEPA, manuale dell’utente, utensile di pulizia (che troverai nel corpo principale), spazzole laterali, il contenitore della polvere (che troverai nel corpo principale), il serbatoio della polvere e acqua 2-in -1. Non avrai bisogno di comprare nessun complemento aggiuntivo in quanto sarai in grado di utilizzarlo già con tutto quello che troverai all’interno.

Design

Il design è pratico, compatto ed elegante. Il colore è grigio metallizzato nella parte superiore con dettagli neri che lo rendono elegante sia da fermo che girovagando per la casa. La forma tradizionale rotonda è sinuosa e molto pratica da utilizzare. È anche abbastanza sottile da passare sotto le credenze, sofà e letti. La sua altezza infatti è di 9.45 cm, abbastanza sottile per arrivare dappertutto.

Altro

Il marchio conta con un servizio di assistenza al cliente localizzato in Italia, per cui sono facili da contattare per qualsiasi evenienza o problemi con il prodotto.
La rumorosità di questo dispositivo va dai 65-73 decibel a seconda dell’intensità con cui venga utilizzato.

Dimensioni e peso

Il diametro del dispositivo è di 35 centimetri, molto piccolo e compatto per arrivare anche negli angoli più remoti. L’altezza è di 9.45 cm

Prezzo

Il prezzo di questo modello così completo e performante è di euro.

Confronto

Informazioni sul prodotto
Proscenic M6 PRO Xiaomi Roborock S6 Xiaomi Roborock S6 MaxV Bagotte BG700
Nome Proscenic M6 PRO Xiaomi Roborock S6 Xiaomi Roborock S6 MaxV Bagotte BG700
Valutazione 90/100 93/100 92/100 91/100
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
465 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.7)
2062 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.7)
1802 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
941 opinioni
Prezzo
Batteria
Autonomia operativa 110 minuti 180 minuti 180 minuti 100 minuti
Tempo di ricarica 270 minuti 300 minuti 300 minuti 360 minuti
Tipo di batteria Li-ion Li-ion Li-ion Li-ion
Capacità della batteria 3200 mAh 5200 mAh 5200 mAh 2600 mAh
Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia 150 m2 200 m2 240 m2
Rumorosità 67 dB 67 dB 55 dB
Potenza di aspirazione 2600 Pa 2000 Pa 2500 Pa 1600 Pa
Altezza della soglia 1.8 cm 2.0 cm 2.0 cm 2.0 cm
Potenza 30 w 58 w 66 w 28 w
Modalità di pulizia 6
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi 0.3 l 0.14 l 0.3 l
Smaltimento Automatico della Polvere
Carpet Boost
Dettagli tecnici
Capacità contenitore 0.3 l 0.48 l 0.46 l 0.6 l
Filtro HEPA HEPA HEPA
Funzionalità
Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
Programmazione oraria
Telecomando
Controllo tramite App
Mappatura
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli
Peso e dimensioni
Altezza 9.45 cm 9.7 cm 9.6 cm 6.9 cm
Larghezza 35.0 cm 35.3 cm 35.0 cm 43.0 cm
Profondità 35.0 cm 35.0 cm 35.0 cm 35.0 cm
Peso 3.5 kg 3.6 kg 3.7 kg 2.6 kg

Opinioni

Opinioni degli Utenti
4.6
★★★★★
★★★★★
465 opinioni
Anonimo
4.6
★★★★★
★★★★★
465 opinioni

Domande e risposte

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

Scheda prodotto

Batteria

Autonomia operativa
110 minuti
Tempo di ricarica
270 minuti
Tipo di batteria
Li-ion
Capacità della batteria
3200 mAh

Prestazioni di pulizia

Area di superficie di pulizia
150 m2
Potenza di aspirazione
2600 Pa
Altezza della soglia
1.8 cm
Potenza
30 w
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi
0.3 l

Dettagli tecnici

Capacità contenitore
0.3 l
Smaltimento Automatico della Polvere
No

Funzionalità

Funzione Auto Return
Ricarica e riprendere
Programmazione oraria
Telecomando
Controllo tramite App
Mappatura
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
Sensore caduta e sensore ostacoli

Peso e dimensioni

Altezza
9.45 cm
Larghezza
35.0 cm
Profondità
35.0 cm
Peso
3.5 kg

Informazioni sul prodotto

Nome
Proscenic M6 PRO
de-DE es-ES it-IT
Klaus Bachmann

Klaus Bachmann

Autore e creatore

Ciao, mi chiamo Klaus Bachmann e sono il creatore di Reoverview.it
Lavoro con elettrodomestici da diversi anni. Cerco di fare confronti imparziali, basati sulle recensioni degli utenti, sulle recensioni degli esperti e sui risultati dei test.
Spero ti piaccia il sito web.
Cari saluti
Klaus

Copyright © Reoverview.it