Roborock E5

Per diverse stanze

Per diverse stanze

Lavapavimenti

Lavapavimenti

Altezza della soglia

Altezza della soglia

2,0 cm

Superficie coperta

Superficie coperta

200 m²

Controllo tramite App

Controllo tramite App

Mappatura

Mappatura

Scheda prodotto »

Recensione di Roborock E5

Metodologia di test:
1.1
Pubblicato:
2023-05-19
Ultima modifica:
2023-07-18

Pro

  • Economico
  • Buone prestazioni di pulizia
  • Viene fornito con un telecomando

Contro

  • Nessuna tecnologia di evitamento degli oggetti
  • Nessun accessorio per creare barriere virtuali o tecnologie per evitare i tappeti quando il mocio è attaccato
  • Pulizia inefficiente
  • Poche possibilità di personalizzazione della pulizia

Verdetto

Roborock E5 è un robot aspirapolvere economico con pro e contro. La sua convenienza, la presenza del telecomando e le buone prestazioni di pulizia sono aspetti positivi. Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi da prendere in considerazione. E5 non dispone di una tecnologia per evitare gli oggetti, quindi può impigliarsi nei cavi o scontrarsi con oggetti come le ciotole dell'acqua degli animali. Inoltre, quando il panno del mocio è collegato, non è dotato di tecnologia per evitare i tappeti, il che richiede l'impostazione manuale delle barriere. La pulizia richiede molto tempo e le opzioni di personalizzazione disponibili sono limitate.

Roborock E5
Roborock E5 (Immagine: Reoverview)

Il modello E5 fa parte della serie economica di robot aspirapolvere Roborock. È il successore del modello E4 ed è stato migliorato in alcune aree. Il robot è costruito con navigazione giroscopica, un sistema semplice che gli permette comunque di pulire in modo sistematico.

Abbiamo testato e recensito Roborock E5 secondo la nostra metodologia di test 1.1 per i robot aspirapolvere.

Roborock E4 vs. Roborock E5

Roborock E4 ed E5 sono abbastanza simili. Si differenziano per la potenza di aspirazione (E5 ha una potenza di aspirazione di 2500 Pa, mentre la potenza di aspirazione di E4 è di 2000 Pa). Inoltre, la versione E5 è dotata di un telecomando.

Per chi è adatto Roborock E5

  • Se cerchi un robot aspirapolvere semplice, facile da controllare e che non ha nemmeno bisogno di essere collegato a un'app (puoi invece usare il telecomando in dotazione), Roborock E5 potrebbe essere il robot aspirapolvere che fa per te.
  • Se cerchi un robot aspirapolvere economico con buone prestazioni di pulizia, Roborock E5 è una buona scelta.
  • Roborock E5 è più adatto alle famiglie di piccole e medie dimensioni, perché il suo sistema di navigazione non è così avanzato. Se hai una famiglia numerosa, ti consigliamo un robot aspirapolvere con navigazione basata su telecamera o laser, ad esempio Dreame D10s Pro o Roborock S7.

Per chi non è adatto Roborock E5

  • Se hai tappeti e vuoi usare la funzione di pulizia, questo robot aspirapolvere potrebbe non essere la scelta giusta, perché non è dotato di una funzione automatica che gli impedisca di pulire i tappeti quando il panno per pulire è attaccato. L'unico modo è impostare manualmente dei "muri invisibili" o delle barriere fisiche. Inoltre, con questo robot non sono inclusi accessori per la creazione di "muri invisibili".
  • Roborock E5 non è dotato di una tecnologia per evitare gli oggetti, che gli impedisce di impigliarsi nei cavi, di andare a sbattere contro le ciotole dell'acqua degli animali e così via. Se hai una casa in cui tali oggetti si trovano sul pavimento (e non li rimuovi prima di pulire), non dovresti scegliere questo robot aspirapolvere. Consigliamo invece un robot aspirapolvere con tecnologia di evitamento degli oggetti, come Roborock S7 MaxV, Roborock S8 o iRobot Roomba j7.

Navigazione

Roborock E5 è dotato di navigazione giroscopica
Roborock E5 è dotato di navigazione giroscopica (Immagine: Reoverview)

Roborock E5 è dotato di un doppio sistema di navigazione giroscopico che consente al robot di creare una mappa interna e di pulire in modo sistematico, aggirando e pulendo tutte le stanze.

Tuttavia, il sistema di navigazione è più semplice rispetto ai sistemi di navigazione basati su telecamere o laser e non offre le stesse opzioni di personalizzazione della pulizia. Inoltre, il robot tende a pulire più volte le stesse aree, rendendo il processo di pulizia molto più lungo. Tuttavia, la tecnologia di navigazione con giroscopio è anche ciò che mantiene basso il prezzo del robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere si muove bene in casa, ma passa più volte negli stessi punti, il che significa che la pulizia richiede molto tempo. Ad esempio, il robot ha impiegato 71 minuti per pulire un'area di 39 m². Questo significa che pulisce circa 33 m² all'ora. In confronto, Ecovacs Deebot X1 OMNI e Roborock S6 MaxV puliscono 60 m² all'ora nello stesso ambiente domestico.

Questo processo inefficace significa che una sessione di pulizia richiede molto più tempo rispetto ai robot aspirapolvere con una navigazione più avanzata. Tuttavia, come dimostrano i nostri test di pulizia (ne parlerò più avanti), il robot svolge un lavoro eccellente anche in termini di prestazioni di pulizia.

Test di evitamento degli oggetti

Il robot è stato sottoposto al nostro test di evitamento degli oggetti, in cui abbiamo verificato la sua capacità di navigare intorno ai seguenti cinque oggetti:

  • Una cacca finta
  • Un cavo arrotolato
  • Un capo di abbigliamento
  • Una ciotola d'acqua per animali domestici (riempita d'acqua)
  • Una lattina

Roborock E5 non è dotato di telecamere e non utilizza la tecnologia di riconoscimento o evitamento degli oggetti. Lo si vede chiaramente anche nel test, dove non riesce a evitare alcun oggetto (e quindi ottiene un punteggio di 0 punti).

Il robot è dotato di sensori che rilevano gli oggetti di grandi dimensioni e quindi non li urta violentemente, ma quando si tratta di oggetti più piccoli utilizzati nei nostri test, non riesce a registrarli. Vale la pena notare che se hai ciotole per cani o simili, rischi che il robot aspirapolvere le urti e le spinga in giro o che rovesci l'acqua sul pavimento.

Se hai animali domestici, è preferibile scegliere un robot aspirapolvere con tecnologia di evitamento degli oggetti. In tal senso, potresti preferire Roborock S7 MaxV o Roborock S8.

Gli oggetti sul pavimento prima del test di evitamento
Gli oggetti sul pavimento prima del test di evitamento (Immagine: Reoverview)

Gli oggetti sul pavimento dopo il test di evitamento
Gli oggetti sul pavimento dopo il test di evitamento (Immagine: Reoverview)

Pulizia

Roborock E5 pulisce il pavimento (Video: Reoverview)

Roborock E5 ha una potenza di aspirazione massima di 2500 Pa, che è abbastanza buona, soprattutto per i robot aspirapolvere della fascia di prezzo economica.

Abbiamo testato la capacità del robot di raccogliere sabbia e riso su un pavimento in parquet. Abbiamo condotto i seguenti test di pulizia su un pavimento in parquet:

  • Test 1: abbiamo testato la capacità del robot di raccogliere 50 grammi di sabbia su un pavimento di parquet.
  • Test 2: abbiamo testato la capacità del robot di raccogliere 50 grammi di riso su un pavimento di parquet.

In entrambi i test, il robot ha svolto un lavoro quasi perfetto e ha raccolto il 98% della sabbia e il 100% del riso.
I robot aspirapolvere che hanno affrontato questo test si sono comportati generalmente molto bene. Il test mostra se il robot aspirapolvere spinge via lo sporco o se riesce a raccoglierlo.

Nel test, il robot aspirapolvere si è comportato bene negli angoli, ma rispetto ai robot aspirapolvere più costosi su cui abbiamo eseguito lo stesso test, ha impiegato molto più tempo (circa 2 volte di più) per pulire l'area chiusa in cui è stato eseguito il test.

Il pavimento in parquet prima del test di pulizia dalla sabbia
Il pavimento in parquet prima del test di pulizia dalla sabbia (Immagine: Reoverview)

Il pavimento in parquet dopo il test di pulizia con la sabbia
Il pavimento in parquet dopo il test di pulizia con la sabbia (Immagine: Reoverview)

Il test di pulizia della sabbia del parquet (velocità x 20) (Video: Reoverview)


Il cestino prima del test di pulizia del parquet
Il cestino prima del test di pulizia del parquet (Immagine: Reoverview)

Il cestino dopo il test di pulizia del parquet con la sabbia
Il cestino dopo il test di pulizia del parquet con la sabbia (Immagine: Reoverview)

Pulizia dei tappeti

Roborock E5 mentre pulisce un tappeto
Roborock E5 mentre pulisce un tappeto (Immagine: Reoverview)

Roborock E5 è dotato di un sistema di rilevamento dei tappeti e aumenta la potenza di aspirazione al massimo quando rileva un tappeto. Si tratta di una funzione comoda che consente una pulizia più profonda dei tappeti, ma è una funzione comune tra i robot aspirapolvere. Lo svantaggio di questa funzione è che il robot aspirapolvere inizia a fare più rumore quando pulisce il tappeto, ma se vuoi puoi disattivare la funzione nell'app del robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere si è comportato molto bene nel nostro test di pulizia dei tappeti e ha raccolto 34 grammi di sabbia (68%). Si tratta di un risultato migliore di quello ottenuto da molti robot aspirapolvere di fascia alta che abbiamo testato (ad esempio, Ecovacs Deebot X1 OMNI ha raccolto solo 24 grammi di sabbia). Tuttavia, va notato che Roborock E5 ha impiegato da 2 a 2,5 volte più tempo per completare l'operazione e ha passato più volte sugli stessi punti prima di finire.

Il tappeto prima dell'inizio test
Il tappeto prima dell'inizio test (Immagine: Reoverview)

Il tappeto al termine del test
Il tappeto al termine del test (Immagine: Reoverview)

Il test di pulizia del tappeto (20 x velocità) (Video: Reoverview)

Il cestino prima del test di pulizia della moquette
Il cestino prima del test di pulizia della moquette (Immagine: Reoverview)

Il cestino dopo il test di pulizia della moquette
Il cestino dopo il test di pulizia della moquette (Immagine: Reoverview)

Funzione mocio

Roborock E5 può aspirare e passare il mocio contemporaneamente. Il robot può aspirare e passare il mocio fino a 150 m² con una sola carica. Il mocio fornisce un ulteriore livello di pulizia e consente al robot di rimuovere le macchie che l'aspirapolvere da solo non è in grado di eliminare.

Tuttavia, l'utilizzo della funzione di pulizia comporta anche alcuni svantaggi, soprattutto perché il robot è dotato di navigazione giroscopica e quindi non può creare "zone vietate", e non è dotato di tecnologie che impediscano al mocio di pulire il tappeto. Il mocio non deve essere usato sui tappeti, quindi se hai dei tappeti e vuoi usare questa funzione, devi impostare manualmente delle barriere per evitare che il robot pulisca i tappeti. Il robot non è dotato di accessori per la creazione di barriere, come le strisce magnetiche di delimitazione, presenti in altri robot aspirapolvere economici.

Abbiamo testato le capacità di pulizia del robot aspirapolvere. Abbiamo testato la capacità del robot di rimuovere tre macchie asciutte di seguito elencate:

  • Macchia secca di ketchup
  • Macchia secca di caffè
  • Macchia secca di panna acida

Ancora una volta, il robot aspirapolvere ha fatto un lavoro eccellente e ha rimosso completamente le macchie di ketchup e caffè. La panna acida è stata parzialmente rimossa. Tuttavia, ancora una volta, il robot ha impiegato 2-2,5 minuti in più rispetto ad altri robot aspirapolvere che abbiamo testato per svolgere il lavoro. Come puoi vedere nel video con il test del mocio, il robot aspirapolvere riesce a rimuovere le macchie perché ci passa sopra molte volte.

Il pavimento in parquet prima del test della funzione mocio
Il pavimento in parquet prima del test della funzione mocio (Immagine: Reoverview)

Il pavimento in parquet dopo il test della funzione mocio
Il pavimento in parquet dopo il test della funzione mocio (Immagine: Reoverview)

Il test della funzione mocio (velocità 20x) (Video: Reoverview)

Batteria

Roborock E5 torna alla stazione di ricarica (Video: Reoverview)

Roborock E5 è dotato di una batteria da 5200 mAh, abbastanza potente e in grado di pulire per un massimo di 200 minuti. È un tempo sufficiente per pulire la maggior parte delle abitazioni con una sola carica. Tuttavia, il robot crea una mappa interna durante la pulizia e se non termina la pulizia prima che la batteria si esaurisca, torna alla stazione di ricarica, si ricarica e torna a pulire dopo essersi ricaricato. Questo significa che può essere utilizzato anche in case più grandi. Tuttavia, se la casa è grande, consigliamo un robot aspirapolvere con funzionalità di mappatura interattiva, come il Roborock S7 MaxV o il Roborock S8.

App

Roborock E5 può essere collegato all'app "Mi Home" di Xiaomi (Roborock è di proprietà di Xiaomi). La configurazione è semplice.

Il robot non crea una mappa interattiva. Pertanto, anche il numero di funzioni dell'app è limitato: Non è possibile impostare "zone vietate", scegliere "pulizia di una stanza selezionata" e così via, come si può fare con un robot aspirapolvere con capacità di mappatura interattiva.

Nella pagina iniziale dell'app puoi avere rapidamente una panoramica di quanto segue:

  • Area di pulizia
  • Percentuale di batteria rimanente
  • Tempo di pulizia

Inoltre, puoi controllare:

  • Se il robot deve ritornare alla stazione di ricarica
  • Se vuoi che il robot inizi la pulizia
  • L'impostazione della potenza di aspirazione (Silenziosa, Bilanciata, Turbo o Massima)

L'app consente anche di:

  • Impostare altre impostazioni di aspirazione
  • Impostare un timer/Piano di programmazione
  • Controllare la voce e il volume del robot
  • Vedere la cronologia delle pulizie
  • Vedere un piano di manutenzione

L'app è facile da usare ma non ha molte funzioni, come era prevedibile.

Con la maggior parte dei robot aspirapolvere di fascia alta, è necessario disporre dell'app per controllare correttamente il robot. Questo non è il caso di questo robot aspirapolvere, che può essere facilmente controllato con il telecomando in dotazione.

Mi Home App
App Mi Home (Immagine: Reoverview)

Mi Home App
App Mi Home (Immagine: Reoverview)

Mi Home App
App Mi Home (Immagine: Reoverview)

Emissione di rumore

Il test delle emissioni acustiche di Roborock E5
Il test delle emissioni acustiche di Roborock E5 (Immagine: Reoverview)

Abbiamo misurato l'emissione acustica del robot registrando l'emissione acustica massima e l'emissione acustica media in tre diverse impostazioni di potenza di aspirazione. Il test è stato condotto con le seguenti impostazioni di potenza di aspirazione:

  • Modalità silenziosa
  • Modalità bilanciata
  • Modalità massima (potenza di aspirazione più elevata)

Il risultato è stato il seguente:

  • Modalità silenziosa: emissione sonora massima misurata 63,6 dB ed emissione sonora media 61,5 dB.
  • Modalità bilanciata: emissione sonora massima misurata 64,9 dB ed emissione sonora media 63 dB.
  • Modalità massima: emissione sonora massima misurata 70,4 dB ed emissione sonora media 66 dB.

Le misurazioni mostrano che il robot aspirapolvere è nella media in termini di emissioni acustiche. Sarebbe stato più silenzioso in modalità massima se avesse avuto una potenza di aspirazione massima inferiore.

Design e forma

Roborock E5 visto dall'alto
Roborock E5 visto dall'alto (Immagine: Reoverview)

Roborock E5 ha una forma rotonda ed è dotato di una spazzola laterale. La forma rotonda è la più comune tra i robot aspirapolvere ed è l'ideale perché gli permette di uscire facilmente dalle aree più strette.

Il robot ha un cestino da 0,64 litri, che è grande rispetto ad altri modelli e consente di non doverlo svuotare spesso.

Il serbatoio dell'acqua ha una capacità di 0,18 litri, che è relativamente piccola e comporta la necessità di riempirlo spesso se si vuole utilizzare la funzione mocio.

Abbiamo misurato la larghezza della spazzola principale di Roborock E5 a 16,7 cm, una misura standard. La spazzola principale è realizzata in peli e gomma.

Il robot è dotato di un filtro EPA 11, lavabile.

La parte inferiore di Roborock E5 senza il panno del mocio attaccato
La parte inferiore di Roborock E5 senza il panno del mocio attaccato (Immagine: Reoverview)

Dimensioni e peso

Il robot aspirapolvere misura:

  • Altezza: 9,5 cm
  • Larghezza: 35,0 cm
  • Profondità: 35,0 cm

Si tratta di misure comuni per i robot aspirapolvere e significa che è sufficientemente basso per pulire sotto la maggior parte dei mobili, come un divano o un letto.

Controllo da remoto

Roborock E5 è dotato di un telecomando chiamato "MagBase™". Il telecomando consente di:

  • Controllare il movimento del robot (può essere utile se vuoi dirigere il robot aspirapolvere verso un'area con un po' di sporco)
  • Avviare/Interrompere la pulizia
  • Avviare la "pulizia a punti"
  • Impostare il livello della potenza di aspirazione
  • Far tornare il robot alla base

Il telecomando può essere utile per le famiglie che desiderano un robot aspirapolvere semplice per pulire di tanto in tanto, senza dover essere troppo tecnologicamente avanzato (come potrebbe essere nel caso di un robot aspirapolvere che richiede l'installazione di un'app, ecc.)

Il telecomando utilizza 2 batterie AAA.

Il telecomando MagBase™
Il telecomando MagBase™ (Immagine: Reoverview)

Capacità di arrampicarsi

Il produttore dichiara che la capacità di arrampicarsi è di 2,0 cm.

Stazione di base per lo smaltimento dello sporco

Il robot aspirapolvere non è dotato di un'unità di smaltimento dello sporco. È quindi necessario svuotare regolarmente il contenitore della polvere e riempire il serbatoio dell'acqua.

Qui potete trovare i migliori robot aspirapolvere con stazione base per lo smaltimento dello sporco.

Manutenzione

La manutenzione è mostrata nell'app
La manutenzione è mostrata nell'app (Immagine: Reoverview)

Come tutti gli altri robot aspirapolvere, Roborock E5 richiede una manutenzione regolare e l'acquisto di nuove parti. Nell'app puoi trovare il tempo rimanente prima della manutenzione di componenti specifici.

La manutenzione quotidiana consiste in quanto segue:

  • Svuotamento del cestino del robot.
  • Pulizia della spazzola principale del robot.
  • Ricarica del serbatoio dell'acqua del robot (se utilizzi la funzione di pulizia).
  • Pulizia del mocio del robot (se utilizzi la funzione mocio). È consigliabile pulirlo ogni 60 minuti di utilizzo.

La manutenzione meno frequente consiste in quanto segue:

  • Pulizia dei sensori del robot (ogni 30 ore).
  • Sostituzione del filtro (ogni 150 ore).
  • Sostituzione della spazzola laterale (ogni 200 ore).
  • Sostituzione della spazzola principale (ogni 300 ore).
  • Sostituzione del panno del mocio (quando necessario). È consigliabile sostituirlo ogni 3-6 mesi.

Misure in fase di test

Risultati del test di pulizia
Cleaning test results overall score
88,7%
Pavimento in parquet, 50 g di sabbia
98%
Pavimento in parquet, 50 g di riso
100%
Tappeto, 50 g di sabbia
68%
Risultati del test di evitamento degli oggetti
Evitamento degli oggetti, punteggio totale
0 punti
Evitamento degli oggetti, cacca di cane finta
Non evitato
Evitamento degli oggetti, cavo arrotolato
Non evitato
Evitamento degli oggetti, ciotola d'acqua per animali
Non evitato
Evitamento degli oggetti, un capo di abbigliamento
Non evitato
Evitamento degli oggetti, lattina di birra
Non evitato
Risultati del test della funzione mocio
Funzione mocio, macchia secca di ketchup
Completamente rimossa
Funzione mocio, macchia secca di panna acida
Parzialmente rimossa
Funzione mocio, macchia secca di caffè
Completamente rimossa
Risultati dei test sulle emissioni acustiche
Emissione di rumore, modalità silenziosa
63,6 dB
Emissione di rumore, modalità bilanciata
64,9 dB
Emissione di rumore, modalità massima
70,4 dB
Metodologia di test
Metodologia di test
1,1
caret-up caret-down

Scheda prodotto

Batteria
Autonomia operativa
200 min
Tempo di ricarica
150 min
Tipo di batteria
‎Ioni di litio
Capacità della batteria
5200 mAh
Funzione di ritorno automatico
Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia
200 m²
Potenza di aspirazione
2500 Pa
Altezza della soglia
2,0 cm
Capacità contenitore
0,64 l
Filtro
EPA 11
Potenziamento per tappeti
Programmazione oraria
Design
Rotonde
Numero di spazzole laterali
1
Filtro lavabile
Lavapavimenti
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi
0,18 l
Scopa vibrante
No
Sollevamento automatico del mocio
No
Navigazione
La tecnologia di mappatura
Camera
Riconoscimento di oggetti
No
Sensore caduta e sensore ostacoli
Per diverse stanze
Controllo
Controllo tramite App
Telecomando
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Stazione base
Smaltimento Automatico della Polvere
No
Funzionalità dell'app
Controllo tramite App
Mappatura
No
Area bloccata digitale
No
Pulizia a zone
No
Zone su cui non passare il mocio
No
Mappe multipiano
No
Pulizia di stanze selezionate
No
Dimensioni
Altezza
9,6 cm
Larghezza
35,0 cm
Profondità
35,0 cm
Peso
2,96 kg

Confrontare le specifiche

Aggiornato al 20 Febbraio 2024

La tua opinione sul Roborock E5

I campi obbligatori sono contrassegnati con asterisco *
Valutazione*
Prestazioni di pulizia
Batteria
Rapporto qualità-prezzo
Qualità
Livello del rumore
Facilità d'uso
Pulizia e manutenzione
Mostra di più

Confronto caret-up caret-down

caret-up caret-down Informazioni sul prodotto
Roborock E5 Roborock Q Revo
Roborock S8
Nome Roborock E5 Roborock Q Revo Roborock S8
Valutazione
82
96
92
Opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.1)
492 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.8)
53 opinioni
★★★★★
★★★★★
(4.6)
2416 opinioni
Prezzo 857 € 699 €
caret-up caret-down Batteria
Autonomia operativa 200 min 180 min 180 min
Tempo di ricarica 150 min 360 min 240 min
Tipo di batteria ‎Ioni di litio ‎Ioni di litio ‎Ioni di litio
Capacità della batteria 5200 mAh 5200 mAh 5200 mAh
Ricarica e riprendere
Funzione di ritorno automatico
caret-up caret-down Prestazioni di pulizia
Area di superficie di pulizia 200 m² 300 m² 300 m²
Rumorosità 69 dB 68,5 dB
Potenza di aspirazione 2500 Pa 5500 Pa 6000 Pa
Altezza della soglia 2,0 cm 2,0 cm 2,0 cm
Capacità contenitore 0,64 l 0,35 l 0,4 l
Filtro EPA 11 EPA 11 EPA 11
Potenziamento per tappeti
Programmazione oraria
Design Rotonde Rotonde Rotonde
Numero di spazzole laterali 1 1 1
Filtro lavabile
caret-up caret-down Lavapavimenti
Lavapavimenti
Volume del serbatoio liquidi 0,18 l 0,08 l 0,3 l
Scopa vibrante
Sollevamento automatico del mocio
caret-up caret-down Navigazione
La tecnologia di mappatura Camera LiDAR LiDAR
Riconoscimento di oggetti
Sensore caduta e sensore ostacoli
Per diverse stanze
caret-up caret-down Controllo
Controllo tramite App
Telecomando
Controllo vocale
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Google Home
caret-up caret-down Stazione base
Smaltimento Automatico della Polvere
Capacità del sacco raccoglipolvere 2,7 l
Ricarica automatica del serbatoio dell'acqua
Lavaggio automatico del mocio
Asciugatura automatica
Type of mop drying Aria calda
caret-up caret-down Funzionalità dell'app
Controllo tramite App
Mappatura
Tracciamento in tempo reale
Area bloccata digitale
Pulizia a zone
Zone su cui non passare il mocio
Mappe multipiano
Pulizia di stanze selezionate
caret-up caret-down Dimensioni
Altezza 9,6 cm 9,65 cm 9,65 cm
Larghezza 35,0 cm 35,0 cm 35,3 cm
Profondità 35,0 cm 35,3 cm 35,0 cm
Peso 2,96 kg 4,6 kg

Domande e risposte caret-up caret-down

Al momento non ci sono domande.

Hai una domanda?

de-DE en-GB es-ES fr-FR it-IT nl-NL en-US da-DK sv-SE

Copyright © Reoverview.it

 

Reoverview.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Amazon e il logo Amazon sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate.